lifting-non-chirurgico-sinea-pistoia-firenze

Lifting non Chirurgico

Come promesso, vi aspettiamo Sabato 2 Marzo presso lo studio Kairos di Siena per un Open Day durante il quale sarà possibile provare gratuitamente la tecnologia ad ultrasuoni focalizzati per il lifting del volto e del corpo.

Si tratta di una tecnologia già utilizzata da anni in medicina oncologica che in questi ultimi anni ha scoperto un nuovo campo di applicazione.

L’emissione di ultrasuoni convergenti a profondità variabile permette a questa metodica di creare una retrazione sottocutanea dello SMAS (Sistema Muscolo Aponeurotico Superficiale) e quindi provocare quell’effetto liftante che fino ad ora è stato appannaggio della sola chirurgia.

Tale tecnologia ha il pregio esclusivo di agire la dove le altre metodiche non invasive falliscono, ovvero nella profondità della cute. Per questo può essere fatta tutto l’anno e in tutti i distretti corporei

Per questo vi aspettiamo Sabato 2 Marzo presso i nostri ambulatori in viale Vittorio Veneto 41 per una prova del macchinario totalmente gratuita e senza impegno.

Telefonate al numero 0577 288328 e prenotate la vostra seduta.

#liftingnonchirurgico #ultrasuonifocalizzati #medicinaesteticanoninvasiva #rughe #invecchiamentodelvolto #provagratuita #openday

Chiudi il menu