medico chirurgo estetico siena

Medico Chirurgo Estetico a Siena

Presso l’ambulatorio di Siena, gli ambulatori di Kairos, in Viale Vittorio Veneto 41, 53100, sarà possibile rendere il vostro aspetto migliore grazie a trattamenti di medicina estetica integrati da interventi di chirurgia estetica. Gli ambulatori sono a pochi passi dal centro storico di Siena, la zona è ben servita dai servizi pubblici e dispone di vari parcheggi nelle vicinanze. 

Viso

Biorivitalizzazione Viso

Con l’aiuto di prodotti certificati e sicuri, autologhi e non, si può aiutare la nostra pelle a ritrovare il giusto splendore e la giusta idratazione.

Blefaroplastica non chirurgica

Si effettua attraverso uno strumento particolare al “plasma” (Plexer)che, applicato sulla palpebra superiore, permette di modulare l’eccesso di cute e le pliche palpebrali.

Botulino

Una sostanza meravigliosa che permette di rilassare la parte superiore del viso attenuando le rughe della fronte, glabellari e le zampe di gallina.

Filler Labbra

Le labbra col tempo perdono la naturale corposità e quindi la loro bellezza. E’ sufficiente un po’ di acido ialuronico per ridonare al proprio sorriso quella luminosità che abbiamo sempre desiderato.

Filler Occhiaie

Con i nuovissimi prodotti in commercio è possibile ridefinire i contorni della borsa adiposa sotto-oculare e biorivitalizzare la cute.

Filler Rughe

Attraverso l’iniezione sottocutanea di acido ialuronico (cross-linked) si possono attenuare ed eliminare le principali rughe del volto

Filler zigomi

Aumentare il volume delle aree zigomatiche ripristina la proiezione dei volumi e ridona giovinezza al nostro viso.

Laser CO2

Il Laser CO2 rappresenta sicuramente la punta di diamante delle tecnologie al servizio della bellezza. La precisione del Laser e la sua efficacia consentono di eliminare le cicatrici, le macchie della pelle e i piccoli inestetismi.

Peeling Chimico

Un toccasana per la rigenerazione cellulare e per la luminosità del proprio viso.

PLS Luce Pulsata Medicale

La luce pulsata medicale offre uno strumento validissimo per la rigenerazione della cute.

Radiofrequenza Medica

Un trattamento piacevole e rilassante che dona turgore a tutto il viso, stimola i fibroblasti a secernere collagene e ristruttura la cute e il sottocute.

Rinofiller

Ripristinare il profilo del proprio naso senza ricorrere al bisturi è possibile in molti casi

Blefaroplastica

La Blefaroplastica chirurgica ci permette di eliminare le antiestetiche borse palpebrali superiori e/o inferiori e quindi ridefinire i contorni dei nostri occhi.

Lifting del sopracciglio

Il lifting del sopracciglio è l’intervento di Chirurgia Estetica che permette di alzare la coda sopraccigliare e di contrastare quindi la naturale ptosi.

Lipofilling

Il lipofilling è una tecnica di chirurgia estetica che utilizza il proprio tessuto adiposo per riempire le zone in cui abbiamo perso volume.

Micro Chirurgia del volto

Asportazione di tutti quei piccoli inestetismi che a volte compaiono sul nostro viso.

Otoplastica

Ridurre le orecchie a sventola significa ridare i contorni all’ovale del viso con un intervento semplice e indolore.

Posizionamento protesi zigomatiche e mentoniere

Mento e zigomi sono una regione importante per l’armonia del volto, delineano la regione palpebrale e marcano il confine con la guancia ed il naso.

Corpo

Biorivitalizzazione Decolletè

Una delle zone che con l’età perde di tonicità e di struttura è il decolletè che comincia ad apparire sfibrato e le rughe iniziano ad assumere il caratteristico aspetto a “collana”.

Carbossiterapia

La carbossiterapia è un trattamento di medicina estetica contro gli inestetismi della cellulite.

Dieta con sondino

Dieta iperproteica a cicli di dieci giorni. E’ indicata per i soggetti francamente obesi e consente di perdere fino al 10% del proprio peso corporeo nel primo mese.

Dietoterapia

Una corretta dieta, accompagnata da una adeguata attività fisica di tipo aerobio, è da sempre la base per un corpo sano e quindi esteticamente migliore.

Intralipoterapia

Consiste nell’inoculazione di sostanze lipolitiche all’interno del pannicolo adiposo

Liposcultura

Consiste nel prelevare tessuto adiposo dai distretti dove si è accumulato resistenti anche alla dieto-terapia e alla intralipoterapia ed eventualmente spostarlo in altri distretti più magri.

Mesoterapia

La mesoterapia farmacologica (e non) è una delle tecniche più sicure ed efficaci per il trattamento della cellulite e delle adiposità localizzate.

Mini Dermoplastica

Consiste nell’asportazione di una losanga di tessuto cutaneo e sottocutaneo dal basso ventre senza incisione dell’ombelico che pertanto rimane al proprio posto.

Revisione Cicatrici

Per le cicatrici è possibile intervenire con tecniche specifiche come peeling profondi, dermoabrasione e revisione chirurgica.

Trattamento Smagliature

Si ricorre all’integrazione di numerose tecniche che sinergicamente possono ridurre l’inestetismo e renderlo così meno evidente.
Chiudi il menu