chirurgia e trattamenti estetici

Medicina e Chirurgia Estetica per il corpo a Siena Pistoia Firenze

Presso i nostri ambulatori di Siena Pistoia e Firenze sarà possibile rendere il nostro corpo un aspetto migliore grazie a trattamenti di medicina estetica integrati da interventi di chirurgia estetica. La medicina e la chirurgia estetica mettono a disposizione trattamenti ed interventi sempre più efficaci e meno invasivi per il paziente.

Corpo

Biorivitalizzazione Decolletè

Una delle zone che con l’età perde di tonicità e di struttura è il decolletè che comincia ad apparire sfibrato e le rughe iniziano ad assumere il caratteristico aspetto a “collana”.

Carbossiterapia

La carbossiterapia è un trattamento di medicina estetica contro gli inestetismi della cellulite.

Dieta con sondino

Dieta iperproteica a cicli di dieci giorni. E’ indicata per i soggetti francamente obesi e consente di perdere fino al 10% del proprio peso corporeo nel primo mese.

Dietoterapia

Una corretta dieta, accompagnata da una adeguata attività fisica di tipo aerobio, è da sempre la base per un corpo sano e quindi esteticamente migliore.

Intralipoterapia

Consiste nell’inoculazione di sostanze lipolitiche all’interno del pannicolo adiposo

Liposcultura

Consiste nel prelevare tessuto adiposo dai distretti dove si è accumulato resistenti anche alla dieto-terapia e alla intralipoterapia ed eventualmente spostarlo in altri distretti più magri.

Mesoterapia

La mesoterapia farmacologica (e non) è una delle tecniche più sicure ed efficaci per il trattamento della cellulite e delle adiposità localizzate.

Mini Dermoplastica

Consiste nell’asportazione di una losanga di tessuto cutaneo e sottocutaneo dal basso ventre senza incisione dell’ombelico che pertanto rimane al proprio posto.

Revisione Cicatrici

Per le cicatrici è possibile intervenire con tecniche specifiche come peeling profondi, dermoabrasione e revisione chirurgica.

Trattamento Smagliature

Si ricorre all’integrazione di numerose tecniche che sinergicamente possono ridurre l’inestetismo e renderlo così meno evidente.
Chiudi il menu